Vorrei diventare un partner
Chi può diventare partner?
Se sei un mobiliere, un progettista di cucine o un architetto e vuoi inserire nei tuoi prodotti un elemento innovativo e indispensabile per offrire ai tuoi clienti una cucina completa e sostenibile, allora i nostri depuratori d’acqua sono la soluzione ideale per te.
Quali vantaggi ho in qualità di partner?
I partner WiiN hanno la possibilità di integrare nella progettazione delle loro cucine i nostri sistemi di filtrazione d’acqua Made in Italy. I nostri depuratori sono progettati per essere inseriti e nascosti all’interno dello zoccolo del mobile della cucina, permettendo di non alterare l’estetica del progetto e mantenendo tutte le funzionalità.
Come posso diventare partner?
Per diventare partner ti basterà contattarci tramite email all’indirizzo info@wiin.it oppure chiamando al numero +39 039 9416 467. Lo staff di WiiN sarà disponibile a fornirti tutte le informazioni necessarie.
Posso vendere esclusivamente il depuratore, a clienti che sono già in possesso di una cucina?
Certamente, i nostri partner hanno la possibilità di rivendere il prodotto singolarmente per soddisfare i loro clienti con una cucina completa e ecosostenibile. I nostri tecnici potranno effettuare un breve intervento per inserire la macchina nello zoccolo della cucina e installare in tutta semplicità un nuovo miscelatore, senza dover intervenire sul mobilio.
Come posso scoprire i dettagli sul costo dei prodotti WiiN?
Tutti le soluzioni offerte da WiiN sono progettate per soddisfare qualunque esigenza dei clienti finali. Per questo, il nostro Staff sarà lieto di illustrare tutte le possibili soluzioni in base alle varie tipologie di cucina e di necessità. Contattaci all’indirizzo info@wiin.it oppure chiama al numero +39 039 9416 467.
Che ruolo svolgo nella manutenzione degli impianti di depurazione?
WiiN sarà sempre disponibile per la manutenzione e il controllo degli impianti di filtrazione e di tutte le loro componenti. Metterà a disposizione uno staff tecnico specializzato per risolvere tutti gli eventuali interventi necessari.